Comuni

Osilo, c'è l'accordo sulla riqualificazione dell'incrocio con la Provinciale 72

Osilo-2

OSILO. Sarà messo in sicurezza l'incrocio con la Strada provinciale 72, all'ingresso di Osilo. A dare l'annuncio è il sindaco Giovanni Ligios, dopo l'incontro dei giorni scorsi convocato per definire la sistemazione della strada all’ingresso per via Sassalu e per via Pietro Canalis: verrà assicurato  un flusso ordinato del traffico in direzione polo sportivo, scuole, cimitero e castello

Alla tavola rotonda, con il primo cittadino e con il vicesindaco Salvatore Manca, hanno partecipato Pietrino Fois e Giovanni Milia, rispettivamente amministratore straordinario  della Provincia di Sassari, Vincenzo Corrias, capo di gabinetto dell'Assessorato dei Lavori Pubblici della Regione, e Pier Giovanni Melis, responsabile dell'area tecnica del Comune.

Osilo

L’accordo sulla soluzione da adottare è stato già raggiunto e a breve la Provincia predisporrà il progetto preliminare sulla base della documentazione fornita dall’Ufficio Tecnico. 

«La realizzazione dei lavori garantirà lo smistamento del traffico su quello che ormai possiamo considerare l’ingresso principale del paese, destinato quindi a diventare più ampio, più sicuro e più decoroso», spiega il sindaco.