Culture

Logos Cortoindanza, due spettacoli al Parco Padiglione Nervi di Cagliari

VINKA-DELGADO

 

 

CAGLIARI. Il 22 luglio Logos Cortoindanza prosegue per con altri due spettacoli al Parco Padiglione Nervi, Cagliari. Il primo spettacolo “Murmullo", coreografia e regia di Vinka Delgado e Raúl Gea, con Vinka Delgado e Raúl Gea. Segue “Music in between”, progetto, ideazione e regia Gjegji Prevazj. Performers: Antonio Formisano e Nicol Memoli. 

Si va in scena a partire dalle 21. Il primo spettacolo “Murmullo” della Compagnia La Vipera è un sussurro, una performance di circo, danza contemporanea, manipolazione di marionette, che mette in scena le paure, i traumi, le preoccupazioni che tutti portiamo sulla schiena, un carico pesante da cui vogliamo liberarci, condividendolo con qualcuno/a con cui camminare mano nella mano, un complice, un amico. Coreografia e regia: di Vinka Delgado e Raúl Gea con Vinka Delgado e Raúl Gea; puppet e maschere di Vinka Delgado; musica originale: Antonio Jesús López. Coproduzione Festival Circada.

La musica come arte informale che spesso riempie il nostro vuoto indefinito, genera emozione, energia, intensità e fantasia nella creazione che segue “Music in between”. Progetto, ideazione e regia di Gjegji Prevazj. Performers: Antonio Formisano e Nicol Memoli. Produzione Borderlinedanza 2021. I suoni con i loro effetti sul nostro corpo e sulla nostra anima fanno parte della nostra stessa esistenza. John Cage la chiamava “la musica del silenzio”.

Per informazioni e prenotazioni biglietti e abbonamento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – cell. 328 9208242 – www.tersicorea.it - T.off Officina delle arti sceniche e performative, via Nazario Sauro 6, Cagliari.