Culture

Storie da bar on the road: le tappe dello spettacolo sul libro di Urgu

 STORIE-ON-THE-ROAD

CABRAS. Dopo la serata bosana da Alduccio e la sua piazza tra Stato e Chiesa,le "Storie da bar on the road", si spostano ancora, pur rimanendo nella west cost. Domenica 17 luglio alle 21e30 saremo a Cabras all’interno del composito programma de L’estate Cabrarese. L’appuntamento è in piazza Azuni.

Il 28 luglio corsa a sud fino ad Armungia, sulle orme del comandante e grande cacciatore di cinghiali Emilio Lussu. La serata si terrà nello  museo a lui dedicato.

Il 6 agosto "al galoppo fino a Villanova Monteleone, terra di belle ragazze come mia comare, e di fertili poeti per una serata tutta da scoprire.  A settembre nuova incursione in Baronia, il 6 a Irgoli e poi il 23, aggiunge l'autore Luca Urgu,  "nella “mia” Firenze, per un ritorno che già ora mi rende ebbro di gioia e di vino". 


Storie da bar on the road
Luca Urgu, giornalista e autore del libro Storie da bar propone il reading musicale con il musicista Battista Giordano che ha firmato composizioni originali, brani che si collocano nel linguaggio contemporaneo pur avendo una spiccata connotazione distintiva, appositamente creati per il progetto.
17 luglio Cabras
28 luglio Armungia
6 agosto Villanova Monteleone
6 settembre Irgoli
23 settembre Firenze