Culture

Friends, confermata la reunion del cast: ad agosto le riprese

1-Friends

 

 

NEW YORK. "Friends" è tra le serie più popolari, amate e iconiche del piccolo schermo e i protagonisti si stanno per riunire. C'è finalmente una data di inizio per le riprese di una puntata speciale che vedrà finalmente insieme per la prima volta dopo 15 anni gli attori principali del cast formato da Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry. A rivelarlo al magazine "The Wrap"  la co-creator Marta Kauffman, che ha svelato alcune informazioni sull'atteso speciale.

“Speriamo di poter tornare sul set ad agosto, se tutto va bene, se non ci sarà una seconda ondata e lo studio sarà aperto”, ha rivelato Kauffman e ha aggiunto: “Se tutto sarà al suo posto e capiamo tutti i protocolli, possiamo ancora fare uno show stupendo”.

L'evento speciale avrebbe dovuto conquistare il mercato a maggio, ma a causa del coronavirus così come per le produzioni cinematografiche di tutto il mondo, anche la reunion degli attori si è dovuta fermare. Hbo recentemente ha anche chiarito che gli attori non interpreteranno i personaggi di "Friends", ma loro stessi: "Infine, per evitare ogni incomprensione sulla natura dello speciale, vogliamo chiarire che questo non un episodio originale della serie".