Musica

"Concertone nella terra dei giganti" al parco dei suoni di Riola Sardo

nitro

CAGLIARI. Si scaldano le luci dei riflettori per una carrellata di concerti non stop ospitati il 29 giugno dalle 18 al Parco dei Suoni di Riola Sardo. Nitro, Hell Raton e Dani Faiv della Machete Crew di Salmo sono solo alcuni tra i nomi di rilievo nazionale previsti dal cartellone del "Concertone nella terra dei giganti"

Quest'anno il format spazia dal rap al rock, dal metal all'elettronica. Una commistione di generi che farà da apripista ai Rezophonic, formazione musicale che ama riunirsi su un palco a sostegno di importanti progetti di solidarietà e che quest'anno si dedicherà al progetto idrico umanitario lanciato da Icio Onlus. A condividere il palco della lunga notte d'estate ci saranno anche Eva Poles (Prozac +), Andy Fumagalli (Bluvertigo), Cristina Scabbia (Lacuna Coil), Mario Riso (Movida), Kg Man, Ketty Passa (Nemo, Rai 2), Giuseppe Fiori, Federico Malandrino, Giovanni Frigo (Movida), Gianluca Battaglion (Movida), Andre Butturini  e Marco Priotti (The Voice).

Hell-Raton

E non è finita qui. Oltre ad ospitare nella pre-serata le band Mymisses, Timbers and Farmers e King Howl, all’ora del tramonto sarà previsto l’open party animato da un ospite d’eccezione: Lucas Castro, il giocatore argentino del Cagliari che presenterà al Parco dei Suoni il suo disco d’esordio

Musica, ma anche eccellenze enogastronomiche isolane all’interno del Villaggio del Gusto, in un’area dedicata che mette a disposizione della platea ben cinque zone dedicate. Ci sarà inoltre l’occasione per visitare le mostre e le esposizioni nella Galleria del Territorio.

I biglietti per l’evento potranno essere acquistati in prevendita tramite i circuiti abituali (Box Office Sardegna, Ticket One, Eventbrite) al costo di 5 euro + 1,50 (costo di prevendita), oppure al botteghino il giorno dell’evento, al costo di 5 euro entro le ore 22, e di 8 euro dalle 22 in poi.

Dani-Faiv