CAGLIARI. Al culmine di una lite si sono azzuffate a bordo strada, a Cagliari, e all'arrivo dei carabinieri una di loro li ha aggrediti con calci, sputi e spintoni. A finire nei guai tre donne, di 22, 26 e 35 anni, tutte di nazionalità straniera e residenti nel Cagliaritano, arrestate nella notte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cagliari. Sono accusate dei reati di rissa e resistenza a pubblico ufficiale.
I militari operanti nel corso dei servizi di controllo del territorio e pattugliamento cittadino, in una strada del centro città, hanno notato le tre donne litigare e azzuffarsi a bordo strada, l’una contro l’altra, in evidente stato di alterazione psico-fisica determinato, verosimilmente, dall’abuso di sostanze alcoliche.
A loro volta i carabinieri, nel tentativo di sedare la rissa, sono stati aggrediti e oggetto di calci, sputi e spintonamenti da parte di una di loro. Una volta riportata la calma, le donne sono state accompagnate in caserma per gli accertamenti di rito e dichiarate in stato di arresto, in attesa dell’Autorità Giudiziaria.








