Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
PAULILATINO. "Chiedo scusa in anticipo per i video che sto postando perché so esattamente che non è una visione che fa bene, ma questo è quello che sta succedendo". La dura denuncia arriva con un post pubblicato su Facebook, con video e foto, da parte di un'utente che mostra quello che sta succedendo ai danni di una mandria di bovini, colpiti dalla dermatite nodulare, appartenenti a un allevatore di Paulilatino.
"Questo è quello che è successo questa mattina ad un allevatore", si legge sul post scritto ieri.
"Si è visto tutto questo davanti senza poter fare nulla. Allora io mi chiedo dove c*** sono gli animalisti, i veterinari che hanno studiato per salvare gli animali che oltretutto qui non c'era da salvare nulla perché non sono animali infetti, perché tra tutte queste solo una era positiva. Tutte le altre sane", denuncia ancora.
"Quando mai un veterinario ha studiato per fare una simile mattanza perché questa e una mattanza. E dove è il carissimo Enrico Rizzi che si batte per salvare due cani dal balcone. O un cammello che viene trattato meglio di un essere umano. Cerca di combattere per ciò che veramente conta o forse non è alla tua altezza. E prendi visibilità solo per c*******. Vi chiedo la massima condivisione per fermare questo obbrobrio", conclude il post.