Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Un 77enne è stato investito, ma il conducente dell'auto non si è fermato. È successo in via Grazia Deledda, a Cagliari, come riportato dalla polizia municipale, ieri mattina.
Si tratta di un anziano, residente in città. Il 77enne soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale Brotzu. Fortunatamente, le sue condizioni non risultano al momento preoccupanti.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Cagliari, che ha avviato le indagini per risalire all'identità del responsabile. Grazie ad un’immediata e accurata attività investigativa, anche questa volta, il veicolo coinvolto è stato rintracciato in breve tempo e il conducente convocato alla ccaserma di via Crespellani.
L’uomo ha ammesso i fatti, inizialmente senza piena consapevolezza della gravità del suo comportamento. Gli accertamenti hanno inoltre rivelato che lo stesso era alla guida con patente sospesa: verrà denunciato alla competente autorità giudiziaria per la fuga e l'omissione di soccorso e la sua patente verrà revocata. Nello scorso mese di luglio sono state tre le persone denunciate dalla polizia locale di Cagliari per i medesimi reati.