CAGLIARI. Alla guida della Panda rossa non ci sarebbe stato William Corona ma il suo amico D.L. - figlio della proprietaria dell'auto alla quale è stata sottratta di nascosto - ricoverato in gravi condizioni al Brotzu. Questa la ricostruzione della polizia stradale che indaga sul terribile incidente avvenuto mercoledì mattina all'alba sulla 554, costato la vita al sedicenne di San Michele.
Il corteo funebre per William Corona
I due adolescenti, coetanei, stando al rapporto degli agenti che si è basato anche sul video registrato dalla dash cam installata sul taxi sul quale sono andati a sbattere, sarebbero passati col rosso all'incrocio all'altezza di Quartu. Da qui l'impatto col veicolo pubblico, che viaggiava in direzione del Margine Rosso, che a sua volta è andato a finire su altri tre veicoli che arrivavano dal senso opposto. Undici i feriti in tutto.
Una ricostruzione ancora tutta da verificare, per uno schianto costato la vita a un ragazzino, troppo presto, e ha costretto in ospedale il suo amico: le sue condizioni sono critiche ma stabili e i medici nutrono speranze di poterlo salvare.