Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
BURCEI. "Continuano le ricerche di Cristian Carta". Lo scrive sui social il sindaco di Burcei Simone Monni che ha lanciato un appello per ritrovare il ragazzo di 37 anni di cui non si hanno più notizie da martedì.
Cristian è alto 1,65, indossava una felpa con cappuccio grigia, l'ultima volta che è stato visto e aveva dei pantaloni sportivi scuri e scarpe blu. "Si è allontanato da casa sua a Burcei in direzione via delle Ciliegie verso le 3 del mattino di martedì 23 dicembre", si legge sulla nota.
"Ringrazio tutte le forze dell'ordine, dalla prefettura ai carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile, soccorso alpino e unità cinofila, i volontari del Vab Sinnai Sarda Ambiente, il corpo forestale, la polizia municipale e tutte le persone che volontariamente stanno dando una mano alle ricerche di Cristian, nonostante il meteo e il buio", scrive ancora il primo cittadino.
"Sono in corso dei voli dei droni con termocamera e un presidio presso il comune di
Burcei. Qualsiasi persona possa avere informazioni utili per ritrovare il nostro concittadino disperso è pregata di contattare le forze dell'ordine", conclude.













