Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Dopo l'appello della famiglia che chiedeva di non dimenticare Martina Lattuca, scomparsa a Cala Mosca a novembre, è stato pubblicato nelle scorse ore anche l'avviso dal sito di "Chi l'ha visto".
In allegato alla foto, dove Lattuca appare sorridente, anche una descrizione di come si sarebbe presentata al momento della scomparsa e alcuni dettagli ulteriori, la gran parte già resi noti nei primi giorni dalla scomparsa della 49enne: il ritrovamento delle scarpe, ma anche il contenuto dello zaino trovato in acqua. "Dentro l’ombrello nero, gli occhiali da riposo, il telefono e il portafoglio".
Una pubblicazione che fa seguito a quanto affermato dalla famiglia della donna originaria di Selargius. “Forse Martina potrebbe ancora essere viva. Ma non sulla cima della Sella del Diavolo”, avevano detto. E ancora “Noi diciamo no con tutta la forza che abbiamo. Appiattirsi sull’ipotesi più comoda non fa giustizia a Martina e soprattutto non protegge nessuno, perché oggi è lei, domani potrebbe essere chiunque. Nessuna città può permettersi un luogo dove le persone svaniscono come in una storia dell’orrore, lasciando dietro di sé solo il rumore del mare, uno zaino e due scarpe pulite”











