Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
SAN SEVERO. Dramma nella serata di oggi a San Severo, in Puglia. Sebastiano Marrone, giovane carabiniere di Buddusò, è morto in un incidente stradale a bordo dell'auto di servizio. Aveva solo 23 anni. Il giovane ha perso il controllo dell'auto ed è finito fuori strada. L'impatto è stato fatale. Sarebbe morto sul colpo. Sono intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell'ordine ma non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
"La notizia della scomparsa del carabiniere Sebastiano Marrone mi addolora profondamente". Così il Ministro Guido Crosetto con un post sui social.
"Un servitore dello Stato che ha perso la vita a seguito di un tragico incidente stradale in provincia di Foggia, nello svolgimento del proprio servizio. In questo momento di profonda tristezza, a nome mio e di tutta la Difesa esprimo vicinanza ai familiari, al Comandante Generale Salvatore Luongo e a tutti i colleghi dell'Arma", ha scritto.
"Il Comandante Generale, Salvatore Luongo, e tutta l’Arma dei Carabinieri esprimono profondo cordoglio alla famiglia del Car. Sebastiano Marrone, deceduto oggi a San Severo (Fg) in un incidente stradale nel corso del servizio", scrivono invece i carabinieri.













