Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
QUARTU. Decine di interventi in tutto il Cagliaritano ieri per le forti raffiche di vento e stamattina anche a Carbonia per la caduta di alberi. A Quartu un grosso albero si è sradicato da un'aiuola del marciapiede ed è piombato sul muro perimetrale di un cortile privato, occupando anche l'area d'ingresso del cancello di una casa.
Sul posto, in via Montacutu, sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra di pronto intervento della centrale operativa del Comando. I vigili hanno provveduto al taglio del grosso tronco che ostruiva il marciapiede e l'ingresso dell'abitazione e alla messa in sicurezza dell'area.
Un altro intervento è stato effettuato in via Curiè a Cagliari per il distacco parziale di una guaina di protezione del tetto di una palazzina, che rischiava di cadere in strada.
Nella tarda serata di ieri un'altra squadra dei vigili del fuoco è intervenuta a Soleminis, per la verifica della stabilità dei lampioni dell'illuminazione di un campo sportivo, dopo la caduta di uno degli stessi.
In corso un altro intervento stamattina, nell'area del cimitero di Carbonia, per la caduta di alcuni alberi. Non si registrano persone coinvolte.













