CAGLIARI. "Belotti l’ho trovato meglio di come mi aspettassi, lui ha una voglia matta, ha lo spirito di un ragazzino. Potrebbe partire anche dal 1′ domani”. Così il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Parma, in programma domani all'Unipol Domus. “Belotti e Borrelli possono coesistere. Possono fare entrambi la prima punta. Belotti attacca più la profondità, mentre Borrelli può fare da raccordo e come boa. Ripeto, per me possono giocare insieme”, ha proseguito Pisacane.
Obiettivo vittoria
“Domani l’obiettivo è vincere, dovremo essere bravi a controllare quello che possiamo controllare", ha detto il mister rossoblù. "La squadra è attrezzata con un’allenatore che sa quello che vuole, una squadra che ti pressa alto e che vuole partire subito in transizione. Noi dovremo essere bravi a non farci superare, dobbiamo essere molto bravi a tenere la squadra corta per non permettere loro di avere spazio. Partita difficile come tutte le altre. Mi aspetto una grande partita da parte dei ragazzi”, ha continuato.
"Non ho timore di poter fare le mie scelte. Con la Fiorentina abbiamo difeso a 4 e abbiamo attaccato in maniera diversa rispetto alla sfida di Napoli. Domani può essere l’occasione di partire con 3 punte come contro la Fiorentina”, ha proseguito.
“Abbiamo perso Luvumbo e questo ci dispiace perché ci dava diverse soluzioni in attacco. Siamo comunque tanti in attacco. Zappa ha recuperato ed è a disposizione per la sfida di domani”, ha precisato Pisacane.
"Sono contento per Mina che ha anche segnato. Lui è arrivato con tanto entusiasmo, sono sicuro che ha voglia di giocare ed è a disposizione per la gara di domani”, ha fatto sapere.
“Sono contento dei nuovi arrivi che hanno portato freschezza come Ze Pedro e Rodriguez o come Andrea Belotti che ha voluto fortemente il Cagliari”.