Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Due giovani, un 22enne di origine marocchina residente a Capoterra e un 20enne di origine algerina residente a Quartu Sant’Elena, entrambi disoccupati e già noti alle forze di polizia, sono stati arresrtati stamattina dai carabinieri a Cagliari. L'accusa è di detenzione di droga ai fini di spaccio.
I due sono stati fermati mentre viaggiavano in sella a uno scooter in viale Trieste.
I militari, insospettiti dall’andatura incerta del mezzo e dall’atteggiamento nervoso dei due alla vista della pattuglia.
Così i carabinieri hanno deciso di procedere con un controllo. Nel corso della perquisizione personale e del veicolo sono state trovate 15 dosi di marijuana per un peso complessivo di circa 19 grammi, i due nascondevano anche un grammo circa di hashish, 7 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 1.610 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
La perquisizione è stata poi estesa nelle case dei due sospettati. Nell’abitazione del 20enne i militari hanno trovato ulteriori due bilancini di precisione.
Terminate le formalità di rito, gli arrestati sono stati condotti presso il Tribunale di Cagliari per il giudizio con rito direttissimo che si sta svolgendo in queste ore.