Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
MARACALAGONIS.Un tratto della strada statale 125 Var “Orientale Sarda” è temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 7,500, a Maracalagonis. Nell’incidente, la cui dinamica è in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti quattro veicoli. Il traffico in entrambe le direzioni è provvisoriamente indirizzato sulla viabilità provinciale (Sp17) con indicazioni in loco.
Sul posto stanno operando contemporaneamente, l'automedica di 118, l'ambulanza infermieristica India, l'elisoccorso di Areus più 3 ambulanze di base. L'evento si è verificato al bivio per Geremeas in direzione Cagliari, prima della galleria. 4 auto coinvolte in totale 7 feriti. Tra i feriti due militari della Marina a bordo di un’auto. Uno di loro trasportato al Policlinico con codice rosso per trauma toracico e cranico. Una mamma con 2 bimbi di 8 e 6 anni a bordo di un'altra auto, trasportati in codice giallo al Brotzu.
Sul posto sono presenti il personale Anas, i vigili del fuoco e le Forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
AGGIORNAMENTO 19.38 : Secondo quanto riportano i carabinieri sarebbero 8 i feriti e secondo la ricostruzione fornita dai militari, tre di loro sarebbero in condizioni critiche.
AGGIORNAMENTO 19,48: Il bilancio si aggrava ancora: sarebbero 9 i feriti, e dal 118 c'è la conferma che in tre sono gravi.