TORINO. Non è bastato un finale arrembante per prendere almeno un punto. A Torino il Cagliari ha trovato un'altra sconfitta, con i granata che sono riusciti a ribaltare il risultato della gara, sbloccata da un gran gol di Barella. Diego Lopez chiedeva alla sua squadra di dare continuità dopo la rocambolesca vittoria sul Benevento, soprattutto alla luce delle vittorie di Spal e Crotone di questo pomeriggio, che hanno accorciato il fondo della classifica. Il tecnico uruguaiano aveva puntato sul 3-4-1-2, con Capuano in difesa al posto dell'infortunato Pisacane (out un mese). Tra i titolari è tornato anche Joao Pedro, che ha ripreso il suo posto dietro le punte Pavoletti, all'inutile ricerca del terzo gol in rossoblù, e Farias. A centrocampo confermati Cigarini e Barella, con Padoin e Faragò sulle fasce.
Diretta rossoblù, il prepartita: collegamento con Franco Selvaggi e Timothy Ormezzano
Ecco le azioni principali. Al 30' velocissima azione di contropiede sulla sinistra: dopo un pregevole stop in corsa Farias serve Barella sull'altra fascia, che tocca di sinistro e tira di destro. Torino 0- Cagliari 1 Al 39' si capovolge il fronte di gioco: Ansaldi serve da sinistra Iago Falque, superando tutta la difesa rossoblù, che la butta alle spalle di Rafael.
La diretta alla fine del primo tempo: i commenti e i collegamento con il giornalista dell'Ansa Andrea Frigo
Al ventesimo del secondo tempo, dopo un assedio alla porta del Cagliari, Obi segna il gol decisivo. Poi i rossoblù provano a raddrizzare la gara ma inutilmente.