style="display:block; text-align:center;" data-ad-layout="in-article" data-ad-format="fluid" data-ad-client="ca-pub-5833853014235136" data-ad-slot="2905677128"> //
CAGLIARI. Ha tentato di rubare due borse griffate e un pantalone del valore complessivo di 695 euro, ma una guardia giurata ha notato i suoi movimenti sospetti e ha chiamato subito i carabinieri. È successo ieri sera alla Rinascente di Cagliari, dove è stata arrestata per tentato furto aggravato una 25enne sassarese, incensurata. La ragazza, beccata quando era ancora all'interno del negozio, era riuscita a rimuovere senza troppe difficoltà i dispositivi anti-taccheggio con un piccolo arnese metallico, acquistato online, che permetterebbe appunto la loro facile rimozione.
Il pronto intervento dei Carabinieri, allertati dalla guardia giurata, ha permesso di fermare immediatamente la ragazza, che è stata accompagnata a Oristano, dove vive, per trascorrere la notte ai domiciliari. È stata poi sottoposta a rito direttissimo a Cagliari: le è stata comminata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.