VILLAMASSARGIA. Una donna leggermente intossicata e alcuni arredi distrutti in un primo incendio. Una cucina a fuoco in un secondo. Due episodi avvenuti a cento metri di distanza l'uno dall'altro, in pochi minuti, in due abitazioni di via Stazione a Villamassargia. I vigili del fuoco adesso indagano sulle cause della singolare coincidenza. Ma prima hanno dovuto badare alle fiamme.
Il primo intervento della squadra 5A di Iglesias e della 6A del distaccamento di Carbonia: poco prima del loro arrivo il rogo si era innescato forse da una friggitrice. estendendosi poi a mobili e altri elettrodomestici di una veranda trasformata in cucina. Qui c'era anche una bombola di Gpl, che è esplosa. Per fortuna senza gravi conseguenze: una donna, intossicata, è stata affidata alle cure del 118. Mentre è stata messa in sicurezza un'altra bombola.
Mezz'ora dopo, un altro intervento, nella stessa strada, a distanza di 100 metri. Il rogo anche in questo caso è partito da una cucina e le fiamme sono state domate in poco tempo. Sugli episodi indagano i carabinieri.