TORINO. Duro attacco del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, a Marco Borriello dopo l'addio polemico dell'attaccante, in partenza per Ferrara, verso la Spal - ai tifosi del Cagliari.
"Credo sia mancata un po' di riconoscenza nei confronti della società e della città - ha detto Giulini davanti alle telecamere di Premium Sport - c'è stata mancanza di rispetto nei confronti dell'allenatore e dei compagni. Credo sia finita nel modo in cui doveva finire: c'è chi gioca per la maglia, chi per altri valori. I nostri valori sono altri: credo che il ragazzo sia soddisfatto visto che va a prendere il doppio di quello che prendeva a Cagliari".
"Non posso pretendere che tutti amino la maglia - ha aggiunto Giulini - quello che possiamo pretendere è che la maglia venga rispettato fino in fondo e in questo caso non lo è stato. E non lo è stato per motivi prettamente economici, dato che mi è capitato sotto gli occhi il suo contratto a Ferrara".
"In attacco - ha detto ancora Giulini - abbiamo un parco giocatori importanti, c'è Sau che l'anno scorso si è sacrificato tantissimo e anche questo è il motivo dei sedici gol di Borriello l'anno scorso, oltre al fatto che l'allenatore l'ha sfruttato al meglio".