CAGLIARI. Un blitz a Sant'Elia dei carabinieri della compagnia di Cagliari ha consentito di sequestrare un ingente quantitativo di droga, armi e munizioni e arrestare un quarantenne. Il tutto è avvenuto stamattina intorno alle 9, quando i militari della stazione di San Bartolomeo, del Radiomobile e delle unità cinofile, dopo alcuni appostamenti e il controllo su un terrazzo di una palazzina in via Schiavazzi hanno trovato uno zaino nascosto in un’intercapedine zaino.
All'interno c'erano cinque involucri con quasi 700 grammi di eroina, poco meno di 800 grammi di cocaina. E ancora: 165 dosi (23,20 grammi) di eroina e 33 dosi (3,80 grammi) di cocaina. Dentro c'era anche una busta in plastica nera con una katana della lunghezza di cm 95 di cui 90 di lama, una scimitarra di 65 centimetri di cui 49 di lama, una carabina ad aria compressa calibro 4,5, un coltello da caccia della lunghezza di 27 centimetri di cui 15 di lama.
Le indagini hanno consentito di ricondurre quanto sequestrato a Daniele Benossa, 40 anni, che vive in un appartamento dello stesso palazzo, da cui si accede al terrazzo. Inoltre nel corso della perquisizione Benossa è stato trovato in possesso di una cartuccia calibro 50 e un centinaio di piombini ed è stato accompagnato nel carcere di Uta.
Eroina, cocaina e armi in un terrazzo a Sant'Elia: arrestato un cagliaritano
- Redazione
- News