QUARTU. Lo avevano fermato per un normale controllo ma oltre a non avere la patente c'era qualcosa di più: 90 chili di hashish nascosti nel bagagliaio dell'auto. Così Manolo Secci, 40 anni, di Cagliari è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
E successo ieri mattina in viale Marconi. I carabinieri del Radiomobile della compagnia di Quartu Sant’Elena, impegnati in un normale posto di controllo, hanno notato una Opel Zafira che cambiava repentinamente corsia. Insospettiti dall’insolita manovra i militari hanno bloccato l'auto accertando che il conducente era sprovvisto di patente perché revocata dalla Prefettura.
Portato in caserma per procedere al fermo dell’auto, Secci è apparso intimorito e ansioso. Così i militari gli hanno chiesto se avesse qualcosa da dichiarare prima di approfondire le ricerche all'interno dell'auto e lui ha ammesso di avere qualcosa di illecito nel bagagliaio. Grande stupore dei carabinieri quando dal bagagliaio sono emersi 4 scatoloni al cui interno erano custoditi ben 90 chili di hashish, suddivisi in panetti da 500 grammi ognuno. Al termine degli accertamenti il 40enne è stato dichiarato in stato di arresto e accompagnato al carcere di Uta.
Lo fermano per un controllo in viale Marconi: dentro l'auto 90 chili di hashish
- Redazione
- News