CAGLIARI. Stupro sulla spiaggia del Poetto, dopo una notte in discoteca, chiesto il rinvio a giudizio per un ventiduenne di Uta. Dopo un anno di accurate indagini, la procura di Cagliari ha chiesto il processo per R. M., 22 anni, accusato di aver violentato una giovane sul litorale.
I fatti risalgono al luglio dello scorso anno, quando i due si erano incontrati e conosciuti durante una serata alla discoteca del Lido. Lei, nemmeno ventenne era uscita con le amiche, lui era con il suo gruppo. Tra un ballo e l'altro, i due si erano presenti e lui aveva inviato la ragazza a fare una passeggiata perché, a causa del volume della musica, non riuscivano a chiacchierare.
Ma è qui che sarebbe iniziato l'incubo: quello che sembrava un ragazzo gentile si sarebbe trasformato in un mostro. Stando a quanto accertato dalle indagini, lui avrebbe spintonato a terra, le si sarebbe buttato addosso e, dopo averla immobilizzata, l'avrebbe brutalmente violentata. Ancora sconvolta la ragazza, raggiunte le amiche si è fatta subito portare in ospedale dopo i medici le hanno prestato il primo soccorso.
Ora, a più di un anno dai fatti - sentiti i testimoni e raccolti gli elementi di prova - il pm Nicoletta Mari ha chiesto il rinvio a giudizio per il ragazzo.
Stupro in spiaggia al Poetto dopo la discoteca, il pm: "Processate il responsabile"
- Redazione
- News