CAGLIARI. Qualcuno si sarebbe introdotto nella notte all'interno del locale e avrebbe appiccato le fiamme che hanno generato l'esplosione. Sarebbero queste le cause dell'incendio che questa notte intorno all'una ha devastato il Fenec Bar di via Enrico Toti a Pirri, all'angolo con via Santa Bernadette.
Sul posto anche Anna Boi, del bar Mondo di via santa Chiara: lo stabile nel quale è avvenuta l'esplosione appartiene alla sua famiglia: "Non sapevamo niente, il bar nel corso degli anni ha cambiato numerose gestioni".
PARLA ANNA BOI, DELLA FAMIGLIA PROPRIETARIA DELLO STABILE
Sono in corso i rilievi della polizia scientifica che potr1ebbero fornire maggiori elementi su quello che sembra essere un attentato. Il bar è molto frequentato dagli abitanti della zona, del centro storico pirrese ma anche del quartiere popolare di Santa Teresa.
I residenti della zona hanno raccontato di aver sentito, intorno all'una, un esplosione simile a un colpo di fucile. Il palazzo che ospita il locale è stato evacuato per precauzione, mentre sono in corso le verifiche sulla stabilità dell'edificio.
LE TESTIMONIANZE RACCOLTE QUESTA MATTINA IN VIA TOTI
ALTRE TESTIMONIANZE RACCOLTE QUESTA MATTINA IN VIA TOTI