Cagliari, vendono alcol a minorenni: sospesa la licenza a un locale della Marina

 

POLIZIA-MARINA

 

CAGLIARI. Hanno venduto alcol a minori di 16 anni, così per un locale della Marina a Cagliari è scattata la sospensione della licenza per 10 giorni.

Il provvedimento, disposto dal Questore di Cagliari, è stato notificato stamattina dalla polizia di Stato nei confronti del titolare. 

Gli agenti hanno svolto gli accertamenti nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto della “malamovida”, anche a seguito delle segnalazioni dei cittadini residenti, che spesso hanno richiesto l’aiuto delle Forze dell’Ordine.

I controlli mirano, infatti, a prevenire e a contrastare anche il consumo incontrollato di alcool da parte di giovanissimi frequentatori dei locali situati nelle zone della Marina, Corso Vittorio Emanuele e Piazza Yenne, che spesso sfocia in episodi di risse o liti o comunque in disturbo dei passanti e in manifestazioni di inciviltà e degrado.