Cagliari, Mc Donald's apre in aeroporto e cerca personale

Mc-Donalds-aeroporto-Cagliari-Elmas

CAGLIARI. Mc Donald's apre all'aeroporto di Cagliari-Elmas e cerca personale. La notizia era nell'aria da un po', in virtù delle trattative tra la Sogaer e il colosso mondiale dei fast food. Adesso compare anche la ricerca di addetti da parte di una società di reclutamento, che offe posti ma non a tempo indeterminato. L'apertura sarebbe prevista per marzo prossimo, 

Ecco l'annuncio. 

Dopo un periodo di formazione affiancato da personale esperto, l candidati selezionati diventeranno autonomi nelle attività di accoglienza e gestione del Cliente, preparazione prodotti e servizio in sala.

Requisiti:
-Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
-Ottime doti relazionali;
-Orientamento al teamworking;
-Gradita esperienza, anche minima, nel settore della ristorazione e/o presso altri ristoranti fast food;

Mansioni:

-griglia e frittura patatine

-cassa

-pulizia e sistemazione locale

-assistenza alla clientela per gli ordini

Richiesta eventuale disponibilità allo spostamento per formazione su altri locali dell'azienda.

Orario di lavoro: Part Time 20/24 ore a rotazione

Inserimento iniziale a tempo determinato tramite contratto di somministrazione inziale di circa 1 mese + proroghe finalizzato all'assunzione diretta.

APERTURA DEL LOCALE PREVISTA PER MARZO 2020

Luogo di lavoro: AEROPORTO DI ELMAS -CA-

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato