Tagli sulla scuola, Salvini: "Io non ne sapevo niente, faremo qualche proposta"

MILANO. "Io non ne sapevo niente, sono segretario del partito. Poi ripeto, il Parlamento è lì per intervenire laddove si ritenga giusto intervenire". Lo ha detto il ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, rispondendo alle domande dei cronisti che gli hanno chiesto se non fosse strano che il Carroccio non fosse a conoscenza dei tagli alla scuola presenti nella bozza di manovra, a margine dell'Eicma a Milano.

Il Parlamento "è eletto dagli italiani apposta per migliorare qualcosa che eventualmente dovesse essere migliorato sulla scuola, sulla sanità, sulle pensioni", ha precisato. 

"E quindi noi come Lega qualche proposta la faremo. Ci stiamo già preparando dicendo anche dove prendiamo i soldi, evidentemente. Quindi son convinto che sia un momento in cui occorre essere cauti, attenti e investire laddove va investito", ha aggiunto Salvini.