Posidonia Team

🌱 Se Emanuele, con la sua sorpresa, ha fatto tornare a sorridere Marina, Marina con la sua invece ha lasciato letteralmente a bocca aperta Emanuele, e forse qualcosa di più. Che sorpresa gli avrà fatto?

ℹ️ Tutte le attività umane legate al mare dipendono in parte dalla presenza della posidonia. Che siano ludiche, come il surf, o produttive, come la pesca, la posidonia è fondamentale per poter continuare a godere del mare e della spiaggia. Preservarla, avere un mare più ricco e pulito in cui vivere, spetta a ciascuno di noi.

🌍 Posidonia team, è una serie web di dieci episodi. Le puntate sono state pubblicate online sui nostri canali Facebook e Instagram a partire dal 2 novembre 2021.

Continua a seguirci utilizzando l’hashtag ufficiale #posidoniateam

 

Posidonia Team è realizzato da Karel film production & communication per RAS - Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato alla Difesa dell'Ambiente, Servizio tutela della natura e politiche forestali, nell'ambito del progetto PosBeMed (Governance and management of Posidonia beach-dune systems across the Mediterranean). Il progetto di cui la Regione è capofila è finanziato da Interreg MED Programme tramite il Fondo europeo per lo sviluppo regionale.