Storie

Volete lavorare con George Clooney in Sardegna? C'è il casting: ruoli per tutte le età

Catch

OLBIA. Chi vuole lavorare con George Clooney? I posti ci sono, il casting pure. La produzione di Catch 22, la serie che verrà girata all'ex aeroporto di Olbia, sta cercando attori. Anche se il divo ha appena annunciato che, visti tutti gli impegni nella produzione, non  rivestirà anche il ruolo di protagonista del Colonnello Cathart. - lo farà Kyle Chandler - è tutto pronto. Ecco la comunicazione ufficiale. 

"La Fondazione Sardegna Film Commission in collaborazione con Lotus Production srl,  Reef Studios e Geasaf - Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, ricerca, per un’importante  serie televisiva americana di prossima realizzazione, le seguenti figure:

  • Uomini e donne dai 18 ai 60 anni di corporatura esile;
  • Giovani tra  i  18  e  25  anni  taglia  48/50 disposti  a  tagliare  barba  e  capelli  (look militare);
  • Bambini e ragazzi maschi dai 12 ai 16 anni;
  • Bambini e bambine dai 6 ai 10 anni di carnagione e capelli chiari;

Non verranno presi in considerazione persone con capelli rasati e con tatuaggi.

In particolare si ricercano persone dalla carnagione e/o capelli chiari, giocatori di softair, meccanici, medici, infermieri, membri di bande musicali.

È richiesta la disponibilità nel periodo 14 maggio - 21 luglio 2018.

La produzione si riserva di effettuare una preselezione all’ingresso.

Per esigenze di produzione si prenderanno in considerazione unicamente le candidature provenienti dalle sole province di Olbia-Tempio Pausania, Nuoro e Sassari.

I provini si svolgeranno nelle seguenti date e orari:

-       venerdì 20 dalle ore 09.00 alle ore 18.30

-       sabato 21 aprile dalle ore 9.00 alle ore 18.00

negli uffici REEF STUDIOS in via degli Inventori, Olbia.

Per  partecipare  al  casting è  necessario  presentarsi  negli  orari  indicati  muniti di  una fotocopia fronte-retro della carta d’identità e tessera sanitaria in corso di validità, codice IBAN personale o cointestato, ed eventuale copia di curriculum vitae.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Allo stesso indirizzo potrà candidarsi chi non avesse la possibilità di recarsi al casting, inviando  una  foto  a  figura  intera  e  un  primo  piano,  cv,  documento  d’identità,  e  indicando  nome,  cognome,  data  di  nascita,  numero  di  telefono,  comune  di  residenza,  altezza e taglia.