Storie

"La nostra amata guida è morta": Seulo, la dedica degli Yes Theory per Andrea Mulas

 

SEULO. "La nostra amata guida è morta". La notizia della scomparsa improvvisa di Andrea Mulas noto Sadilesu, di Seulo,  (QUI LA NOTIZIA) ha sconvolto anche loro: gli "Yes Theory" che un mese fa hanno girato un reportage nel paese dei centenari. I tre Youtuber hanno realizzato un video con una dedica speciale per la loro guida. 

"Ci rende così triste", scrivono sulla loro pagina Instagram seguita da oltre un milione di utenti. "Sebbene questa città sia la patria delle persone viventi più anziane del pianeta, non le rende tutte immuni da problemi di salute imprevisti", si legge.

"Mi sono sentito davvero confuso negli ultimi giorni", dice Thomas Brag. 

"Questo ha davvero piantato in me un promemoria così importante per amare coloro che ci circondano.

Per dire loro tutto quello che avremmo voluto dire loro, per non dare nessuno per scontato ed essere più presenti nella mia stessa vita. Il villaggio della zona blu di Seulo era così felice della nostra storia e che Andrea ha avuto un ruolo così importante nella nostra esperienza. La sua apparizione poche settimane prima della sua morte inaspettata, passando dalla nostra guida scontrosa a un amico con cui abbiamo ballato tutta la notte, servirà come un grande ricordo e celebrazione della sua vita. Ci siamo sentiti veramente colpiti da quel viaggio nel suo insieme, ma per questo incidente è accaduto così rapidamente dopo, i nostri ricordi qui saranno per sempre. Possa riposare in pace".