Storie

"Era un torronaio ma il Covid gli ha tolto il lavoro, ora inaugura la sua paninoteca a Cagliari"

taglio-nastro-locale

CAGLIARI. Dopo tante serrande chiuse, una finalmente si risolleva. Era presente anche l'assessore alle attività produttive all'inaugurazione, a Cagliari, di un locale del Corso Vittorio Emanuele. "È questo ciò che voglio: tagliare nastri inaugurali di nuove attività e non vedere serrande chiuse", commenta Sorgia, "Questa è una inaugurazione molto emozionante perché è un motto alla forza, un esempio di positività e di ripartenza".

"Angelo è un torronaio a cui il Covid ha spazzato via il lavoro e la serenità, ma che caparbiamente non ha mollato tra consegne a domicilio etc, come tanti operatori economici in città. Oggi insieme alla moglie Cinzia ha inaugurato la sua piccola ma graziosa paninoteca nel Corso ed io non potevo fare a meno di stare con lui e la sua famiglia in questo momento di gioia dopo tanta sofferenza", racconta Sorgia.

"Credo fortemente nella ripartenza e per il ruolo istituzionale che mi compete sarò sempre a disposizione, soprattutto delle piccole attività cittadine. Andiamo tutti a trovare Angelo e Cinzia nel Corso Vittorio Emanuele al n. 35. Da parte mia, di tutta l'amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza, i migliori auguri".