Storie

Sestu, resta in panne sulla 131 con la sua bimba di 4 mesi: "Cerco il tassista che mi ha aiutato"

solidarieta-di-natale

AGGIORNAMENTO: ABBIAMO TROVATO IL TASSISTA, DICE NO A QUALUNQUE RICOMPENSA (qui la notizia)

SESTU. Un automobilista è rimasto in panne sulla 131 ieri notte all'altezza di Sestu insieme alla moglie e alla sua piccola di 4 mesi ed è stato soccorso da un tassista di buon cuore. "Vorrei ringraziare con immenso piacere chi ieri notte (2 del mattino circa) si è fermato in mio soccorso sulla 131 dir Cagliari, altezza Eva arredamenti", racconta il protagonista dell'episodio, Alberto Pinna, che affida il suo appello al gruppo Facebook Aic.

Una storia di solidarietà di Natale che si è conclusa con un lieto fine. "Purtroppo la mia macchina ha deciso di farmi il regalo di Natale e quindi, probabilmente, è andata in pensione. Ringrazio in particolar modo un tassista che a titolo gratuito si è fermato, ha aspettato il carro attrezzi con me, e mi ha accompagnato a casa con mia moglie e la piccola di 4 mesi. C'è ancora un po' di umanità nel mondo. Grazie di cuore", scrive. 

Poi lancia l'appello: "Naturalmente, chiedo a chi si riconosca in queste persone, ti contattami in privato e darmi modo di potermi sdebitare".