Storie

Servizio sulla riapertura dei locali per scambisti, giornalista danese fa sesso in diretta con l'intervistato

Louise

COPENAGHEN. Era sul campo per realizzare un servizio sulla riapertura dei locali per scambisti dopo il lockdown. E ha voluto fare le cose in modo molto realistico: Louise Fisher, giornalista dell'emittente radiofonica Radio 4 di Copenaghen, mentre parlava con un cliente ha iniziato a fare sesso con lui. Le frequenze della trasmissione hanno trasmesso la scena, al mattino. 

L'unica strada per creare una sorta di fiducia e credibilità con gli scambisti - ha poi spiegato la Fisher - era mimetizzarsi e partecipare alle attività. Una scelta personale, che ha comunque ottenuto il via libera della sua emittente: "Hanno pensato che potesse essere un nuovo punto di vista - ha confermato-  e si sono assicurati che avrei fatto solo quello che avrei voluto di mia spontanea volontà". 

La giornalista ha aggiunto che "Ho trovato persone molto più educate e gentili che in un normale bar  e avrei potuto tranquillamente dire di no se non avessi voluto. Mi sono divertita, non è stato il sesso più bello della mia vita ma gli uomini in quel locale sono gentili, ti fanno sentire una dea”.