Storie

Il conto della pizza? No, una lettera di ringraziamento per i poliziotti di Cagliari

WhatsApp-Image-2020-03-24-at-114652

CAGLIARI. "Il conto per le pizze? Nulla, sono un omaggio, "un gesto di ringraziamento a voi che tutti i giorni proteggete la nostra città". È la piccola (grande) sorpresa che ieri sera gli agenti della questura di Cagliari hanno avuto da una pizzeria che ha regalato la cena alle "forze dell'ordine che svolgono con dedizione il loro lavoro". Al posto del conto? Un commovente lettera di incoraggiamento. 

"Voi cercate di far rimanere tutti a a casa, spesso senza la collaborazione di noi cittadini", si legge nella lettera firmata dallo staff della pizzeria Project, "questo momento non è certo dei più semplici, anzi, capiamo il pericolo al quale andate incontro giorno dopo giorno ed è proprio per questo che vi stiamo vicino". 

"La situazione è difficile pure per noi", scrivono ancora, "che ci troviamo costretti a lavorare cercando di contrastare le perdite economiche che purtroppo tutto il mondo sta subendo. Forza agenti. L'unione fa la forza". 

Nella foto si vedono gli agenti prendere le pizze dal ragazzo addetto alle consegne a domicilio, a un metro di distanza. Un omaggio capace di riempire i cuori (e le pance) dei poliziotti cagliaritani. 

Ecco la lettera.

WhatsApp-Image-2020-03-24-at-114652-1