Storie

"Chi se ne frega": l'ambasciatrice della bellezza sarda risponde agli hater

Maria-grazia-loddo-modella

NUORO. "Non può fregarmene di meno dei leoni da tastiera, degli haters, di donnine gelose, di ignoranti, di razzisti, di insoddisfatti della propria vita. Se sono arrivata a questo traguardo è anche merito loro, e li ringrazio ogni giorno". Una risposta secca e tagliente quella di Maria Grazia Loddo, l'ambasciatrice di bellezza sarda nel Mediterraneo fresca di nomina che, dopo aver vinto l'ambito premio della "camera euromediterranea per l'industria e l'impresa" (leggi la notizia) è stata presa di mira dai così detti "troll" del web, tra commenti inopportuni e insulti. Lei è una modella curvy e una "suicide girl", ma è anche un'imprenditrice che gestisce diverse attività. 

critiche-maria-grazia-loddo

 

"In tanti mi hanno chiesto se avessi letto i commenti che riguardavano la mia nomina da ambasciatrice della bellezza sarda nel Mediterraneo, pubblicati sulle varie pagine di giornali online", ha commentato a otto giorni dalla vittoria del titolo , "la mia risposta è no. E sapete perché? Perché sono talmente orgogliosa felice, soddisfatta e appagata, che non può fregarmene di meno di ciò che si pensi o si scriva". 

Maria-Grazia-Loddo-premio

Tra i tanti detrattori della Loddo c'è chi ritiene che non sarebbe dovuta essere lei a vincere ma magari "altre bellezze sarde". E anche in questo caso la risposta di Maria Grazia non si è fatta attendere: "Solo io e chi mi sta vicino sa dei sacrifici, del mio lavoro, delle tante sconfitte, dei miei lutti, dei continui muri che ho dovuto saltare senza chiedere nulla a nessuno. Cosa ne sanno loro? Perché quindi rovinarmi questo momento? Dopo un'esistenza sempre in salita, ora posso godermi la vista un po' più dall'alto. Ed è bellissimo".