Sport

La doppietta contro il Frosinone, Pavoletti: "In tutto questo c'è il mio amore per il Cagliari"

Pavoletti

CAGLIARI. “L'11 giugno a Bari, il 29 ottobre all’Unipol Domus davanti ai nostri tifosi: in tutto questo c’è l'amore per il Cagliari". Così Leonardo Pavoletti intervistato ieri dopo la partita contro il Frosinone.

Una partita da cardiopalma, dove i rossoblù di mister Ranieri sono riusciti nell’impresa di ribaltare il 3-0 dal minuto 70’ in poi.

Gli ultimi due gol, firmati entrambi Pavoletti, sono arrivati nei minuti finali, al 94’ e al 96’, che hanno permesso al Cagliari di mettere in cassaforte i primi tre punti vittoria della stagione.

Nessuno prima d’ora, nella storia della serie A, era riuscito nell’impresa di vincere una partita avendo 3 gol di svantaggio al 70’.

“Sin dall’inizio ero molto fiducioso. Dopo l’1-3 è scattato qualcosa. Abbiamo ricordato a tutti che bisogna rimanere allo stadio fino all’ultimo”, ha detto Pavoletti.

“Il mio sogno è raggiungere la salvezza col Cagliari. Il mio contratto sta scandendo e se dovesse essere il mio ultimo anno qui, vorrei che fosse quello della salvezza”, ha concluso l’attaccante rossoblù.