Sport

Petagna: "A Cagliari per fare bene, sogno di tornare in Nazionale"

Andrea-Petagna

CAGLIARI.  “Mi piacerebbe fare bene qui a Cagliari per tornare in nazionale, questo è il mio sogno”. Queste sono alcune delle parole alla prima conferenza stampa dell’ultimo arrivato in casa rossoblù, Andrea Petagna.

A pochi giorni dalla seconda gara casalinga, che vede il Cagliari affrontare l’Udinese all’Unipol Domus, il giocatore rassicura i tifosi sulle sue condizioni dopo l’uscita forzata nell’ultima partita di campionato: “Sto bene, ho avuto problemi a Bologna ma non c’è lesione e quindi ho continuato a lavorare”.

“Ho avuto modo di parlare con diversi giocatori che sono stati qui a Cagliari, in particolare con Carboni. Tutti me ne hanno parlato bene, sia come società che come città, è una cosa impressionante”, così il calciatore spiega il motivo del suo approdo in terra sarda.

Poi, il chiarimento su quella frase detta appena arrivato in aeroporto: “ Mi sono espresso male. Volevo dire che non vedevo l’ora di partire per arrivare a Cagliari. A Monza non c’erano più le condizioni per rimanere. Non ho nulla contro i miei ex compagni, tifosi o con Galliani, ho il massimo rispetto per tutti. Non volevo offendere nessuno”.