Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
ROMA. Sono stati fermati a Roma tre nordafricani: sono accusati di violenza sessuale e rapina. Uno di loro, la notte del 25 ottobre al parco Tor Tre Teste, avrebbe stuprato davanti al fidanzato una ragazza 18enne. La coppia si trovava in auto quando i tre uomini avrebbero sfondato il vetro del veicolo e uno di loro avrebbe afferrato la giovane. In due avrebbero immobilizzato il ragazzo, mentre l'altro ha abusato della giovane proprio davanti ai suoi occhi.
Quando le due vittime sono riuscite a scappare e a chiamare la polizia, il gruppo è scappato. Dopo giorni di ricerche due di loro sono stati trovati a Roma, l'altro invece è stato fermato a Verona.
Già noti alle forze dell’ordine per spaccio di stupefacenti, restano in carcere destinatari di un decreto di fermo del pubblico ministero.















