Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Il trattore era stato comprato, ma i venditori una volta incassati i soldi si erano dileguati. I carabinieri di Mamoiada hanno denunciato oggi, in stato di libertà, i due presunti responsabili della truffa andata in scena a Mamoiada, entrambi residenti nella penisola.
A denunciare era stata la vittima che riferiva di essere stata indotta a effettuare diversi pagamenti per l’acquisto di un trattore messo su internet. Nonostante le somme versate a titolo di acconto, 1360 euro circa, il mezzo non era mai stato consegnato all’acquirente, rendendo vano ogni tentativo di contatto con i presunti venditori.
Le indagini dei carabinieri della stazione di Mamoiada hanno consentito di identificare i due soggetti coinvolti e di ricostruire il flusso delle transazioni economiche effettuate dalla vittima. Nel corso delle perquisizioni eseguite in provincia di Latina e Pinerolo a carico degli indagati, residenti in quelle province, i carabinieri hanno sequestrato le carte utilizzate per l’accredito delle somme di denaro.















