Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
PIRRI. Cambia temporaneamente il traffico nella zona via Paolo Pili nel territorio della Municipalità di Pirri per dei lavori di manutenzione straordinaria della rete pluviale.
"Nell'ambito degli interventi infrastrutturali per la salvaguardia da eventi eccezionali e manutenzione straordinaria della rete pluviale nel territorio di Pirri (Collettore C70), sino al 31 marzo 2026 sono disposte le seguenti prescrizioni al traffico veicolare", scrive il Comune su una nota.
Ecco le modifiche in programma:
- chiusura alla circolazione veicolare nella via Paolo Pili, dall’intersezione con la via Antonio Segni all’intersezione con la via dei Mori;
- chiusura alla circolazione veicolare nella via Antonio Segni, dal civico n. 17c al civico n. 11 (compresi);
- direzione obbligatoria a sinistra nella via Segni (direzione Sud), all'intersezione con la via Sassu;
- senso unico di circolazione nella via Paolo Pili, tratto via Santa Maria Goretti - via Dei Mori, con senso di percorrenza da via Santa Maria Goretti verso la via Dei Mori;
- divieto di sosta (con rimozione forzata su ambo i lati) validità 0-24, nella via Loy dal civico n. 22 sino all'intersezione con la via De Chirico;
- divieto di sosta (con rimozione forzata su ambo i lati) validità 0-24, nella via De Chirico dall'intersezione con la via Cesare Cabras sino al civico n. 7.
Inoltre, nella Antonio Segni, tratto via Sassu e il civico n. 17c, e tra il civico n. 11 e la via De Chirico il transito è consentito:
- ai veicoli per l’operazione di carico e scarico;
- ai mezzi di emergenza e soccorso;
- ai veicoli dei residenti;
- ai veicoli dei disabili;
- ai mezzi di raccolta della nettezza urbana.
"Restano sempre garantiti i percorsi pedonali e il transito in sicurezza dei pedoni e posizionata adeguata segnaletica di indicazione dei percorsi alternativi", fa sapere ancora il Comune.















