In Sardegna

Furto in un supermercato a Carbonia, arrestata una trentacinquenne

ebdf4aac-3b39-4b2f-a5bc-457997edbb93

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

 

CARBONIA. Si sarebbe introdotta in un supermercato, all'orario di chiusura, tentando di nascondere alimenti nella sua borsa. Così la scorsa notte è stata arrestata a Carbonia dai carabinieri della stazione locale una 35enne del posto, disoccupata e già nota alle forze di polizia, accusata di furto. È successo in via Dalmazia.

Secondo quanto ricostruito, al passaggio attraverso le colonne antitaccheggio, il sistema antifurto ha fatto scattare l’allarme e la 35enne avrebbe tentato di darsi alla fuga. La sua corsa è però terminata dopo pochi metri: i carabinieri già presenti in zona, nell’ambito dei servizi dedicati alla prevenzione dei reati predatori, sono intervenuti immediatamente bloccandola. La merce è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Ricostruita la vicenda, la 35enne è stata accompagnata in caserma e poi portata a casa sua, dove è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.