In Sardegna

Cagliari, Abbanoa sospende l'erogazione idrica per due giorni a Sant'Elia

SantElia

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

CAGLIARI. Disagi in vista per i residenti del quartiere Sant’Elia: giovedì 13 e martedì 18 novembre, tra le 8.30 e le 16.30, Abbanoa sospenderà temporaneamente l’erogazione idrica per consentire il completamento dei lavori di riqualificazione delle reti nel quartiere.

Durante le operazioni, potranno verificarsi cali di pressione e interruzioni del servizio nelle vie Vespucci, Magellano, Schiavazzi, Utzeri, Manurita e traversa, Carmen Melis, Livingstone, De Luna, viale Ferrara, Fasano, Dei Musicisti, Gabriel, Rachel, Buzenac, e nelle piazze Luigi Falchi, Lao Silesu, Demuro, oltre che nel Borgo Sant’Elia, nel Borgo Sant’Elia Vecchio e nella zona dello stadio.

Abbanoa assicura che il servizio sarà ripristinato a pieno regime al termine delle operazioni, e che l’erogazione potrà essere riattivata prima dell’orario previsto se i lavori si concluderanno in anticipo.

Al momento del ripristino potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua, dovuti allo svuotamento e riempimento delle condotte. In caso di anomalie o disservizi, i cittadini possono contattare il numero verde 800 022 040, attivo 24 ore su 24, per segnalare guasti e ricevere assistenza.