Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
SAN VITO. A San Vito un 29enne è stato arrestato per detenzione di sdroga ai fini di spaccio la notte scorsa. Il giovane è stato fermato dai carabinieri per un normale controllo in via Torino mentre viaggiava a bordo della sua auto. Il ragazzo sarebbe apparso nervoso e guardingo così i militari si sono insospettiti e hanno deciso di procedere con una perquisizione.
Sono state così rinvenute quattro sigarette artigianali confezionate con tabacco e marijuana e successivamente è stata perquisita anche la casa del 29enne.
La perquisizione domiciliare ha confermato i sospetti: all’interno dell’appartamento i carabinieri hanno trovato complessivamente circa 265 grammi di marijuana, 2,5 grammi di hashish, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di 1.150 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in attesa dell’udienza di convalida e del giudizio con rito direttissimo, fissato per la mattinata di oggi al Tribunale di Cagliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Le indagini intanto proseguono.