Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Un 24enneè stato arrestato dalla polizia a Cagliari martedì mattina per l’ipotesi di reato di furto, resistenza e danneggiamento aggravato.
Gli agenti sono intervenuti in un autosalone nella zona industriale di Cagliari dopo la segnalazione di un furto di un paio di occhiali e un cellulare. Il presunto autore del furto, probabilmente straniero, sarebbe stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.
Gli agenti della Squadra Volanti sono riusciti a rintracciare facilmente l'uomo, nell’area circostante, seguendo lo spostamento del cellulare, che forniva in tempo reale la posizione agli agenti.
Il presunto autore del furto una volta bloccato ha opposto forte resistenza tanto che gli agenti hanno avuto difficoltà nel metterlo in condizione di non nuocere. L’uomo ha inoltre danneggiato l’auto di servizio con calci e testate, scardinando il finestrino posteriore.
Il 24enne al momento del fermo, portava con sé un borsello con all'interno il cellulare e gli occhiali sottratti alla vittima. Gli oggetti sono stati restituiti.
L’uomo è stato portato e trattenuto negli uffici della Questura in stato di arresto per l’ipotesi di reato in flagranza di furto aggravato in concorso.