In Sardegna

Fabrizio Corona inaugura a Sestu il "Beer Fest 2025"

Birra-Fest-sestu

 

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

SESTU. A Sestu al via la terza edizione del "Beer Fest", evento organizzato dall'associazione culturale Premiere in programma in piazza Dei Campioni D’Italia 69/70 dal 17 al 20 luglio. 

Dopo il grande successo dell’anno scorso ritorna il grande festival della birra sarda con il brand marchio birra Ichnusa, una manifestazione che mira ad accoglie i turisti presenti nella provincia di Cagliari e tutti i concittadini dei Comuni limitrofi.

Da tutta la Sardegna, per poter far gustare la vera birra sarda prodotta con passione e amore, tra le tendenze del brand Ichnusa. Tra le novità ci sono la birra alla spina cruda e un villaggio allestito da Ichnusa.

Piazza dei campioni D’Italia sarà la piazza del gusto, non solo birra ma ci sarà anche un area di cucina internazionale. Saranno presenti gli stand della cucina brasiliana con i loro bracieri, il vero cannolo siciliano, panini classici, la frittura del golfo con uno street food artigianale e non poteva mancare il mailetto sardo.

Quattro giorni di grande musica in programma: giovedi l'apertura dell'evento con l’ospite d’eccezione Fabrizio Corona, a seguire il toru I Love 80/90 con i famosi dj sardi, Live Big Mama Venerdi apertura con Nights Sound dj Marascia, C.Ski, Dusty Kid spaecial guest Jany Sabato apertura con la cantante Linda Trinchillo è infine il grande Show del DJ Sandro Murru Domenica Nostalgia Reggaeton 2000, Roly, Manolo, & The Dance Crew.

Uno spazio importante della piazza verrà destinato per allestimento intrattenimento delle giostre e gonfiabili per i più piccini.

La manifestazione è realizzata con il patrocinio del Comune di Sestu, Città Metropolitana insieme all’assessorato allo Sport e alla Cultura, nel nuovo sito eventi piazza Dei Campioni D’Italia a Sestu.