Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
LA MADDALENA. Una sedia nel privé costa 30mila euro, un menù per il cane del cliente arriva invece a 120 euro. Sono solo alcuni dei prezzi del prestigioso ristorante “La Scogliera” a La Maddalena, situato in un’insenatura di granito sul mare e raggiungibile solo in yacht (o tender). Lo riporta il Corriere della Sera che ha intervistato il titolare del locale Andrea Orecchioni, originario del Piemonte.
L’elenco delle celebrità passate per il ristorante vanta nomi come i Kardashian, Chiara Ferragni, Cristiano Ronaldo e Max Verstappen, ma stando a quanto fa sapere Orecchioni il flusso dei miliardari provenienti da ogni parte del mondo sarebbe costante.
“Il cliente può chiedere qualsiasi cosa – ha spiegato, sempre al Corriere della Sera, lo chef Massimo Guzzone – se un bambino snobba la mia ‘zuppetta ai due cioccolati con frutti di bosco e meringa di pepe’ e vuole pane e nutella, mando un motoscafo a prenderla, vale il gusto del cliente e non l’ego del cuoco”.
Infine, per quanto riguarda il menù per gli amici a quattro zampe, il 'Dog Menu' prevede “sushi, misticanza al vapore, olio di salmone e foglia d’oro”, tutto al ‘modico’ prezzo di 120 euro.