In Sardegna

A Cagliari i casting per il nuovo film di Louis Nero: "Alle riprese anche star internazionali"

milarepa

CAGLIARI. Cominciano il 28 settembre a Cagliari i casting per “Milarepa”, il nuovo film di Louis Nero, “alla ricerca delle forze della natura”. Lo annuncia la Fondazione Sardegna Film Commission in un post sui social.

Il progetto, una coproduzione internazionale, è sostenuto dalla Regione Sardegna e dalla Film Commission in quanto "lungometraggio di rilevante interesse regionale", si legge in una nota. Sono attese per le riprese anche star internazionali che hanno aderito al film.

Le riprese si svolgeranno a febbraio e marzo del 2024 nel centro e sud Sardegna: tra le location scelte le Dune di Piscinas, l'orto botanico di Cagliari, il Villaggio cristiano di Paulilatino, Torralba, la Grotta di San Giovanni, il pozzo di Santa Cristina, la cripta di Sant’Efisio, Santu Antine, e la Necropoli di Tuvixieddu. 

Il soggetto

Un mondo dove la natura ha sopraffatto la tecnologia. Un’isola Mediterranea in bilico tra passato e futuro. In un futuro prossimo in Sardegna, gli antichi insediamenti riprendono vita, ritornando ad ospitare l’uomo. Mila, una giovane ragazza, viene derubata dall’eredità del padre da parte degli zii paterni. Malgrado dopo lunghe peripezie riesca a vendicarsi dell’accaduto, non riuscendo a ritrovare la sua serenità, la protagonista decide d’intraprendere un percorso spirituale alla ricerca di se stessa.

I casting si terranno a Cagliari presso la Sala Anfiteatro (Via Roma 253, Cagliari), durante le seguenti date:

  • 28 – 30 Settembre  ORE 13 – 19: CASTING COMPARSE
  • 1 – 2   Ottobre ORE 13 – 19 – TROUPE (TUTTI I REPARTI)
  •  3 – 5 Ottobre ORE 13 – 19 – CASTING ATTORI: Per partecipare al casting è necessario presentarsi nelle date relative al ruolo, con una propria foto stampata avente contatti ed informazioni anagrafiche scritti su retro.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.