In Sardegna

Ritorna la “Cagliari Tattoo Convention": per la prima volta sarà alla Fiera

tattoo

 

CAGLIARI. Dopo il lungo stop causato dal Covid ritorna quest'anno la Tattoo Convention e per la prima volta l'evento sarà ospitato negli edifici della Fiera in viale Diaz a Cagliari. 

"La Cagliari Tattoo Convention è pronta al grande ritorno, in una nuova veste e in una nuova location", fanno sapere gli organizzatori con una nota.

La storica convention nata nel 2008, giunta alla sua tredicesima edizione, è pronta per una nuova era inaugurata dalla recente partnership tra i fondatori e Oltre Consulting, società che si occupa della produzione Poetto Fest, De Gustibus, Poetto On Air e gestisce Opera Beach Arena e Opera Music Forum.

Saranno tante le novità, a partire dalla nuova location, passando per momenti di spettacolo e di approfondimento, ma avendo sempre come punto focale il mondo della Body Art per potersi così immergere in questo movimento artistico e vivere un’esperienza a 360 gradi.

Le date scelte per l’appuntamento del 2023 saranno quelle del 15,16 e 17 Settembre; un weekend in cui Cagliari sarà la meta di migliaia di appassionati da tutta Italia.

"Saranno presenti 150 tra i migliori tatuatori nazionali e Internazionali oltre ad un folto gruppo di artisti sardi", scrivono sul comunicato.

Il weekend sarà arricchito, ogni giorno, da esibizioni live di alcuni tra i grandi nomi della musica nazionale, da mostre ed esposizioni, da un’area dedicata alla food experience e una serie di eventi collaterali.

"L’obiettivo è di rendere quella cagliaritana la Tattoo Convention di riferimento a livello nazionale", fanno sapere gli organizzatori.