In Sardegna

Volotea assume in Sardegna: "Cerchiamo personale a Cagliari e Olbia"

assistenti-di-volo-volotea

CAGLIARI. Volotea cerca personale per l'aeroporto di Cagliari e di Olbia. "Stiamo cercando candidati con e senza certificato per il ruolo di Cabin Crew in Sardegna, Italia (Cagliari, Olbia)", scrive nell'annuncio la compagnia spagnola. 

"Stiamo assumendo candidati per il ruolo di assistente di volo".

I requisiti richiesti: 

"Più di 18 anni di età. Forte fluidità in inglese. E inoltre una delle seguenti lingue: francese, italiano, spagnolo, tedesco o greco. Passaporto europeo valido. In forma e in grado di superare una valutazione medica".

Si cercano: "Persone positive, educate, molto socievoli, che amino lavorare in squadra, che si coinvolgano nella missione e che siano interessate ad affrontare nuove sfide".

Esperienza richiesta: "Una precedente esperienza nell'aviazione o nel servizio clienti è apprezzata, ma non è un requisito essenziale per far parte del processo di selezione".

L'offerta comprende una "rapida crescita di carriera, un miglior ambiente di lavoro, miglior inizio come equipaggio di cabina, lavoro vicino a casa". 

"Volotea offre pari opportunità di lavoro a persone qualificate senza tener conto di razza, religione, colore, origine nazionale, età, sesso, disabilità, orientamento sessuale, identità di genere, espressione di genere, stato civile, stato di veterano o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge", si legge. 

Ecco il link per inviare le candidature (QUI IL LINK).