In Sardegna

In Sardegna non si trovano manco bagnini

mancano-bagnini

VILLAPUTZU. Non solo addetti alla ristorazione, in Sardegna è difficile anche trovare bagnini per questa stagione. Lo sostiene il sindaco di Villaputzu Sandro Porcu che scrive: "Purtroppo quest’anno c’è una grandissima difficoltà a trovare i bagnini disponibili, ci abbiamo provato in tutti i modi ma non si trovano bagnìni nel nostro territorio come in tanti altri comuni e non solo della Sardegna".

Poi spiega. "Diventa sempre più difficile per un comune come il nostro programmare i servizi senza avere la certezza delle entrate economiche destinate poi ai servizi.

Quindi sull’ennesima polemica di chi crede di essere in perenne campagna elettorale dico di informarsi bene e meglio sulla programmazione fatta dalla nostra amministrazione comunale negli ultimi anni perché abbiamo sempre garantito questo servizio come tanti altri servizi nonostante le ristrettezze economiche e i momenti di forte crisi economica.

Rispondo a queste critiche perchè i cittadini devono conoscere sempre la verità, poi potranno liberamente e democraticamente scegliere da che parte stare, si chiama democrazia".